lunedì 1 febbraio 2010

ONE DOLLAR MENU

Bah, io non so come ci tirano fuori le spese ma in america di 'sti tempi se vuoi sfamarti ti basta ONE DOLLAR (+ iva). Ti becchi solo un modesto MC Chicken è vero ma intanto ti siedi a un tavolo, ti puoi bere gratis tutta l'acqua che vuoi e in fondo non fa mica poi così schifo sto hamburgher. certo che a questi prezzi ti assale ancor di piu il dubbio di cosa sia fatto quel che mangi ma io sono uscito da lì bello sazio dopo aver mangiato 3 mc chicken e un gelato per un totalone mostruoso di ben $4 (+ iva).

Al telegiornale hanno dichiarato che le vendite per MC Donald sono in crescita! e vorrei vedere con sta crisi planetaria chi non sarebbe tentato a risparmiare sul cibo?!

TETTE & PATATINE FAST


Magari lo sapevate già ma in America esiste una catena famossissima di ristorazione veloce che si chiama "TETTE"che loro dicono HOOTERS e che il dizionario slang definisce come un modo Vulgar di chiamare a woman's breasts.

E non solo non l'hanno ancora fatta chiudere ma è un vero e proprio fenomemo che in qualche modo costituisce una faccia della cultura americana. ogni anno fanno a gara le aspiranti tettone per essere selezionate e poter servire in mutande e canottiera hamburger e hotdog aun prezzo...pudico! ma intanto fanno un sacco di soldi e ri-fanno gli occhi a un bel po' di brava gente. so' forti 'sti ammerigani!