giovedì 19 novembre 2009

BLOGGO, dunque sono

an experiment,
to find what a single individual can contribute to
changing the world & benefiting all humanity
(Bucky Fuller)


ora basta mi butto!!!!!

è da mesi che stavo al bordo del mare digitale e non mi decidevo a bloggare.

intanto sono rigonfio di cose che vorrei bloggare, comunicare, mettere in circolo. il punto è che mi manca ancora il focus. infatti vorrei poter spaziare dalla metafisica del denaro (ti spiegherò cosa intendo) alla medicina di hamer, da jovanotti alla fede negli angeli di Carlos Santana.

oggi poche ora prima di partire per gli States sono qui a vincere tutte le resistenze verso il mondo digitale per cui provo amore e gratitudine ma anche soggezione e rabbia per tutte le volte che qualcosa si incricca o non sai usare e ti senti perso piccolo e poco adatto a questo nuovo mondo

caro mio nuovo blog oggi, 19 novembre 2009, è la mia seconda data di nascita, come mi spiegò ai tempi il mio amico superesperto DANIELE BOGIATTO (ovviamente un superdotato di blogs!!!).

non sappiamo ancora cosa accadrà a partire da questo luogo virtuale ma certamente qualcosa accadrà. per il momento sarà un sorta di raccoglitore multimediale, una palestra per imparare a comunicare e condividere informazioni, esperienze, attimi preziosi.

da questa parte una tastiera illuminata, la mia stanza, le mie sicurezze, il mio mondo reale, da quella parte il buio. quel buio in cui si avvolge e si nasconde il pubblico a teatro e che dal palco risulta quasi rassicurante non riuscire a vedere. per il momento.

bene, per oggi è tutto. vado a cliccare sul "pubblica post" ed è fatta. da lì in poi non sarò più vergine!!! virtualmente parlando.